Pasqua con Zafferano Saraceno - Vendesi bulbi da fiore - Zafferano Saraceno

Vai ai contenuti

Pasqua con Zafferano Saraceno

Zafferano Saraceno
Pubblicato da in News ·
Pasqua è ormai alle porte, la primavera è arrivata anche se ancora titubante, i fiori stanno sbocciando pian piano, le giornate si stanno riscaldando.. tutto è pronto per l'evento pasquale!
E proprio per la Pasqua Zafferano Saraceno lancia due belle novità. La prima è la cassetta in legno. Sembra una cassetta per contenere la frutta, in effetti ci siamo ispirati ad essa! E' interamente realizzata a mano, è completamente personalizzabile nelle misure, può quindi contenere uno o più articoli. E' possibile decorarla come più Vi piace! Nelle foto che seguono trovate qualche esempio che spazia nei colori tenui primaverili, fiori e piccole api (trattandosi in questo specifico caso di miele allo zafferano) che rifiniscono il tutto!
La seconda novità, non meno importante, è l'incisione laser! Eh già! Dopo la pirografia a mano ed il timbro a fuoco, un'altra possibilità di scrivere sul legno (e non solo!) arriva a "casa nostra"! Con l'incisore laser è possibile incidere qualsiasi cosa, dalle semplici iniziali a scritte più o meno lunghe, alla realizzazione di disegni più o meno articolati, qualsiasi cosa possiate desiderare si può realizzare sui nostri cofanetti, sulle cassette, sui taglieri etc.. e di conseguenza sulle bomboniere!
Non ci resta che augurarVi una serena Pasqua!














Nessun commento

Copyright 2018 Zafferano Saraceno di Alessandro Malcosti - P.Iva 13731601004 - Realizzazione by VgsWeb - Policy
Torna ai contenuti